Concerto del Primo Maggio 2013, ecco tutti i partecipantiIl Tour dei Rolling Stones si preannuncia come uno dei più ricchi della storia


Ehi ragazze, è molto probabile che Johnny Depp non sia più single

Data pubblicazione : 02/05/2013




Dispiace sempre un po', perché quando uno come Johnny Depp si riaccasa, la piazza perde un pezzo da novanta. L'attore statunitense infatti, dopo la deriva del suo matrimonio con Vanessa Paradis (che tra l'altro non se ne sta con le mani in mano) ha fatto breccia in un nuovo cuore.

La fortunata è la collega Amber Heard. Galeotto, pare, fu il set 'Rum Diary' nel 2011, quando i due recitarono insieme e all'epoca, per la cronaca, Depp era ancora con la Paradis. I due sono stati fotografati mano nella mano e qualcosa vorrà pur significare, visto che entrambi hanno dismesso da tempo i grembiulini delle scuole elementari.

Va comunque sottolineato che per ora non c'è nessuna conferma ufficiale da parte degli interessati. In ogni caso, se la relazione prendesse il volo, l'attore si sarebbe scelto una compagna piuttosto disinibita. La Heard è infatti dichiaratamente bisessuale e la sua ultima fiamma conosciuta è la fotografa hawaiana Tasya van Ree.




Gli Ultimi Video & Gallery