L'ultima provocazione di Lady Gaga: nuda sul palco per il lancio del nuovo singolo 'Venus'Il mondo della musica rock perde il suo maestro Lou Reed


Eletta Miss Italia 2013: è la 19enne siciliana Giulia Arena

Data pubblicazione : 28/10/2013



Il nuovo corso di Miss Italia, che dopo venticinque anni è passata dalla Rai a La7 ha la sua prima regina. Ieri sera è infatti stata eletta la Miss Italia 2013, che è la 19enne Giulia Arena, di Messina. La Arena ha ricevuto lo scettro da Giusy Buscemi, sua conterranea nonché coetanea.

Conduttori della serata sono stati gli attori Massimo Ghini e Cesare Bocci, affiancati dalla ex-regina del concorso - lo vinse nel 2003 - Francesca Chillemi.

Al secondo posto si è classificata un´altra siciliana, Fabiola Speziale. Al terzo gradino del podio invece la sarda Federica Ciocci.

Giulia Arena è alta un metro e settanta, ha occhi verdi e capelli castano chiaro: "E´ una ragazza determinata, simpatica, che sa comunicare, quindi non poteva essere meglio di questa" ha dichiarato l´organizzatrice del concorso Patrizia Mirigliani.

"E´ un grande colpo al cuore" dice invece la nuova Miss Italia "Non me l´aspettavo, sicuramente ci speravo, sono scalpitante per gli impegni che mi aspettano" . La Arena, che si è diplomata quest´anno al liceo scientifico si è trasferita a Milano per iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza internazionale dell’Università Cattolica e intende completare gli studi.




Gli Ultimi Video & Gallery