BMA 2013, ecco le esibizioni di Taylor Swift, Selena Gomez, Jennifer Lopez e Justin BieberKeanu Reeves debutta alla regia a Cannes con 'Man of Taichi'


Elio conferma la sua partecipazione come giudice a X Factor 7: 'Affronterò il pubblico senza baffi'

Data pubblicazione : 20/05/2013




Elio ha ufficializzato la sua partecipazione in qualità di giudice a X Factor 7. Il musicista diventa così il quarto giudice della trasmissione. Al suo fianco già confermati Simona Ventura, Mika e Morgan.

“Ci ho pensato bene e sono convinto“ ha dichiarato Elio a Sky “Anzi, mi ha convinto la contagiosa convinzione di chi me lo ha chiesto. Talmente convinto che ho deciso che affronterò la prossima edizione con un nuovo stile: senza baffi”

“Quando si è molto stanchi, si è nella condizione migliore per fare le cose più belle ed io sono molto stanco" ha aggiunto Elio "Ho deciso che sarò un giudice più elegante e più sobrio, ma soprattutto senza baffi, che erano una sorta di schermo tra me e il pubblico“.

Elio ha quindi descritto come secondo lui deve essere il concorrente ideale della gara canora: “Voglio gente con la voglia di arrivare, gente con la voglia di convincere chi li ascolta, di comunicare, di far stare bene gli altri. Per saper stare su un palco non basta la voglia di apparire, serve quella voglia lì. In poche parole, voglio gente che ha voglia”.




Gli Ultimi Video & Gallery