Incidente in mare a Ischia, grave la top model olandese Yfke Sturm: 'Coma farmacologico'Spotify, Justin Bieber detronizza i One Direction: 'What Do You Mean?' brano più ascoltato di sempre nella prima settimana


Elio lascia Le storie tese: 'Siamo all'ultima curva'

Data pubblicazione : 05/09/2015




Annuncio assolutamente inatteso di Elio, nome d´arte di Stefano Bellisari, che ha dichiarato che dopo il nuovo di sco in uscita, lascerà Le storie tese, non è ben chiaro se per uno scioglimento del gruppo di comune accordo con gli altri componenti. 

La band demenziale di Elio e Le storie tese, che oltre a Bellisari vede in formazione Nicola Fasani (Faso), Davide Civasch (Cesareo). Sergio Conforti (Rocco Tanica). Luigi Calimero (Luigino), Christian Meyer (Meyer) e Antonello Aguzzi (Jantoman) ha una storica carriera che dura da ben 36 anni, con una produzione discografica di 26 album.

L´annuncio di Elio è arrivato nel corso di un´intervista a ´Gente´: "Con Elio e le Storie Tese siamo al rettilineo finale della nostra carriera. O meglio, all’ultima curva" ha dichiarato il musicista al settimanale.

"Stiamo preparando un disco e un tour celebrativi" ha aggiunto "Sarà uno degli ultimi lavori insieme, se non proprio l’ultimo."

L´annuncio di Elio arriva in concomitanza con l´uscita del nuovo singolo del gruppo, intitolato ´Il primo giorno di scuola´, che sarà presto seguito dal videoclip realizzato dal fumettista Simone ´Sio´ Albrigi.




Gli Ultimi Video & Gallery