Aldo, Giovanni e Giacomo: 'Ci prendiamo un paio di anni di pausa'Prima del selfie, rarissime immagini di celebrità scattate nelle cabine fotografiche


Elisa, quattro concerti speciali all'Arena di Verona per i vent'anni di carriera

Data pubblicazione : 08/09/2017



Un modo splendido per festeggiare i vent´anni di carriera. Elisa ha organizzato quattro concerti speciali nella splendida cornice dell´Arena di Verona, un palco unico la mondo che darà forti emozioni ai suoi fan, e siamo certi anche a lei.

Le quattro speciali serate veronesi, denominate ´Together here we are´, sono in programma il 12, 13, 15 e 16 settembre e insieme a Elisa si esibiranno molti ospiti di grande spessore.


Elisa / Facebook

Tra i nomi attesi nell´arena veronese ci sono Francesco De Gregori, Zucchero, Fiorella Mannoia, Carmen Consoli, Renato Zero, Ornella Vanoni, Gianna Nannini, Mario Biondi, Alessandra Amoroso, Ermal Meta ed Emma Marrone.

I quattro concerti sono stati pensati come show unici, con differenti leitmotiv che mostreranno le ´anime´ della cantautrice triestina.


Elisa / Facebook

Il primo concerto sarà “pop-rock”, il secondo “Acustico-gospel”, e gli ultimi due vedranno l´accompagnamento dell´Orchestra Nazionale dei giovani dei Conservatori” composta da 70 elementi scelti tra i migliori studenti dei conservatori italiani, con brani riarrangianti sia di Elisa che di altri artisti.

Nel corso della prima serata veronese del 12 settembre, Elisa canterà inoltre in anteprima un inedito dal titolo ´Ogni istante´.




Gli Ultimi Video & Gallery