Emmy Awards 2014, trionfa 'Breaking Bad'Primo trailer di 'Un ragazzo d'oro' di Pupi Avati, con Sharon Stone e Riccardo Scamarcio


Elisa Isoardi: 'Ho rischiato di perdere la voce per un tumore alla gola'

Data pubblicazione : 26/08/2014




La modella e conduttrice televisiva Elisa Isoardi ha fatto una drammatica rivelazione, dichiarando di aver avuto un tumore alla gola, fortunatamente benigno, che però rischiava di farle perdere la voce. Il male è stato comunque curato e sconfitto, anche se ancora adesso richiede riabilitazione.

"Ho scoperto di avere un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra" ha dichiarato la 31enne cuneese alla rivista Dipiù "Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c´era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce. Anche se nella maggior parte dei casi questo tumore risulta benigno, non va certo sottovalutato".

"Ho imparato a volermi più bene e ad avere maggiore cura di me stessa" ha ancora detto la Isoardi "Ho superato la soglia dei trenta anni e questa operazione è stata uno spartiacque. Ho toccato da vicino la paura, l´ho affrontata e ora mi sento più forte".

Inevitabile una domanda sulle sua vita sentimentale, ma la Isoardi si smarca: "Mi hanno affibbiato non so quanti fidanzati, ma in realtà sono sola da tanto tempo. Non rinuncio all´idea di farmi una famiglia, ma intanto mi godo le famiglie del mio pubblico che, finalmente, ritroverò a settembre, tutti i giorni". La conduttrice sarà infatti su Rai Uno a partire dall´8 settembre con la trasmissione ´A conti fatti´.




Gli Ultimi Video & Gallery