Ecco come sarebbero oggi alcune delle icone della musica se fossero ancora in vitaIl ritorno di Eminem: 'Il nuovo disco in collaborazione con Dr. Dre'


Elisa Isoardi e Matteo Salvini, è finita: scoop del settimanale 'Chi', lei a Ibiza con un altro

Data pubblicazione : 11/07/2017



Tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini si parlava ormai addirittura di nozze, ma un clamoroso scoop del settimanale ´Chi´ mette impietosamente fine a ogni rumor in tal senso e anzi, pone una pietra tombale sulla relazione tra la conduttrice Rai e il politico.

La Isoardi è stata infatti paparazzata dalla rivista diretta da Alfonso Signorini in compagnia di un altro uomo ed è chiaro che i due sono molto intimi.


Adnkronos / Twiter

Nella foto di anteprima del servizio che sarà sul prossimo numero del settimanale, si vede la Isoradi baciare con passione l´uomo misterioso.

La relazione tra la conduttrice, 35 anni, e il politico, 44 anni, durava da circa un anno e mezzo.


Elisa Isoardi / Instagram

Per la Isoardi si deve essere trattato del classico colpo di fulmine: fino a poco tempo fa, pubblicava sui suoi profili social post romantici dedicati a Salvini e recentemente i due erano andati insieme al concerto modenese di Vasco Rossi.

Un paio di giorni fa la conduttrice aveva postato su Instagram una foto davanti al mare corredata dalla scritta: «Miss you #loveyou», «Mi manchi #tiamo».


Elisa Isoardi / Instagram




Gli Ultimi Video & Gallery