Nikki Reed e Ian Somerhalder, il matrimonio celebrato a sorpresa e in gran segretoQuesti cagnolini bagnati sono delle star


Elisa Sednaoui madrina della 72esima Mostra del Cinema di Venezia

Data pubblicazione : 28/04/2015



La 72esima Mostra del Cinema di Venezia, che si svolgerà dal prossimo 2 settembre fino al 12 settembre, ha la sua madrina: l´attrice Elisa Sednaoui, 27 anni.

La madrina avrà un ruolo particolarmente importante sia nel corso della serata iniziale, sia in quella finale, durante la quale avverrà la cerimonia di chiusura della mostra e verranno consegnati i premi.

Elisa Sednaoui, originaria di Bra, in provincia di Cuneo, ha iniziato la sua carriera come modella sfilando per brand internazionali tra cui Dolce & Gabbana, Moschino, H&M e Victoria´s Secret. E´ stata inoltre per due volte modella per il Calendario Pirelli, nel 2011 e nel 2013.

Il suo debutto al cinema è avvenuto nel 2010 come protagonista del film ´Indigene d´Eurasie´ del regista lituano Sharunas Bartas, presentato al Festival di Berlino. Ha poi recitato in ´Noi, insieme, adesso - Bus Palladium´ di Christopher Thompson, in ´L´amore dura tre anni´ di Frédéric Beigbeder, ne ´La leggenda di Kaspar Hauser´ di Davide Manuli e in ´Soap Opera´ di Alessandro Genovese.




Gli Ultimi Video & Gallery