Antonio Banderas sempre più affiatato con Nicole KimpelTiger Woods e Lindsey Vonn, fine della storia dopo 3 anni: 'Rimane tra noi rispetto e ammirazione'


Elisabetta Canalis, all'asta il suo cellulare con scatti privati: il ricavato per una campagna animalista

Data pubblicazione : 03/05/2015



Curiosa e originale, quanto lodevole, l´asta ideata da Elisabetta Canalis, 36 anni. La showgirl ha infatti deciso di mettere all´asta il suo smartphone contenente scatti inediti e privati per un fine benefico.

Il ricavato dell´asta, che è in programma da domani fino al 18 maggio   sul sito di aste online CharityStars avrà lo scopo di contribuire alla realizzazione di un rifugio per cani abbandonati.

"Questo telefono contiene scatti inediti, momenti solo miei che avrò il piacere di condividere solo con chi si aggiudicherà l’asta. Lo faccio per una buona causa" spiega la Canalis "I proventi contribuiranno a finanziare la costruzione di un rifugio per cani abbandonati."

La Canalis aveva già utilizzato il sito di aste CharityStars nel 2014, quando aveva deciso di mettere all´asta   il suo abito da sposa per supportare la Comunità di accoglienza per minori Criaturas.it. Il vestito era stato aggiudicato per 5.500 euro.




Gli Ultimi Video & Gallery