Beyoncé regina di Instagram: ecco una gallery dei migliori scatti postati sul suo profiloL'abito di Rihanna al MET Gala 2015: due anni di lavoro su disegno della stilista cinese Guo Pei


Elisabetta Canalis in dolce attesa: 'Aspetto una bimba'

Data pubblicazione : 06/05/2015




Elisabetta Canalis è incinta. E´ stata la stessa showgirl ad annunciarlo, in un video che ha pubblicato in Rete. Nel filmato, girato dall´amica Maddalena Corvaglia, la showgirl, visibilmente emozionata, ha detto che è in attesa di una bimba.

La Canalis, inizia scherzosamente il video presentandosi con un pancione ´artificiale´, ma poi spiega che non si tratta affatto di uno scherzo e che è veramente incinta.

La showgirl ringrazia inoltre tutti coloro che le sono stati vicini l´anno scorso, quando purtroppo ha perso il figlio che attendeva.

La gravidanza è frutto della relazione tra la Canalis e il chirurgo statunitense Brian Perri. I due si sono sposati nel settembre del 2014.

La Canalis è stata su queste pagine recentemente anche per un´iniziativa benefica che la riguarda: la showgirl ha infatti messo all´asta un suo smartphone contenente scatti inediti e il ricavato andrà a favore della realizzazione di un rifugio per cani abbandonati. 




Gli Ultimi Video & Gallery