Il fotografo che ribalta gli annunci pubblicitari sessisti per sensibilizzare sulla parità di genereCresce l'attesa per il ritorno di Lara Croft, un nuovo trailer italiano di 'Tomb Raider - 2018'


Ellen Pompeo è l'attrice televisiva più pagata: 20 milioni di dollari l'anno per 'Grey's Anatomy'





Ellen Pompeo sta per diventare l´attrice più pagata al mondo per una serie drammatica. La star americana ha infatti firmato un contratto che la porterà a incassare 20 milioni di dollari per il suo ruolo nel telefilm ´Grey´s Anatomy´.

L´attrice della serie ´medical drama´ in onda ormai da quasi vent´anni - il primo episodio venne trasmesso nel 2005 - supererà con il suo incredibile cachet le colleghe di ´Game of Thrones´ Emilia Clarke e Lena Headey, che incassano 500mila dollari a episodio, mentre la Pompeo con il suo nuovo contratto arriva a 575mila dollari a puntata.


Grey´s Anatomy / Facebook

La Pompeo, 48 anni, riceverà il compenso record per interpretare nuovamente il personaggio di Meredith Grey nelle prossime due stagioni di Grey´s Anatomy. L´attrice è inoltre entrata a far parte della co-produzione del telefilm e dunque avrà anche una percentuale dei profitti.

La star più pagata di tutti i tempi per un ruolo in una serie televisiva rimane Kaley Cuoco, che per la sua interpretazione in ´The Big Bang Theory´ è arrivata a incassare qualcosa come 900mila dollari a episodio.


Grey´s Anatomy / Facebook

"Adesso ho 48 anni", aveva dichiarato qualche tempo fa la Pompeo nel corso di un´intervista a Hollywood Reporter. "Sono finalmente arrivata nel posto in cui sto bene, chiedendo quello che merito, che è qualcosa che accade solo con l´età."

Globalmente, considerando contratti televisivi, pubblicitari ecc., secondo la classica Forbes, l´attrice televisiva che ha incassato di più nel 2017 risulta essere invece Sofia Vergara, protagonista del telefilm ´Modern Family´, in cui ha il ruolo di Gloria Delgado-Pritchett e che l´anno scorso ha guadagnato in 12 mesi la cifra di 41,5 milioni di dollari.




Gli Ultimi Video & Gallery