Miss Italia parte dal Web: si vota online per eleggere 'Miss 365 - Prima Miss dell'anno 2015'Baci! Baci! E ancora Baci! Ecco i più rappresentativi del 2014


Elton John e David Furnish hanno detto sì: cerimonia per pochi invitati, ma condivisione sui social

Data pubblicazione : 22/12/2014



Lo scorso marzo, in Gran Bretagna è entrata in vigore la legge che consente il matrimonio omosessuale. Elton John e David Furnish, già uniti civilmente dal 2005 hanno di conseguenza deciso di pronunciare un nuovo sì prima della fine dell´anno.

John e Furnish si sono sposati nella loro tenuta di campagna nel Berkshire con una cerimonia discreta, con pochi invitati, una cinquantina, tra cui David e Victoria Beckham, Elizabeth Hurley e Ozzy Osbourne. A portare gli anelli i due piccoli figli della coppia: Zachary di 3 anni ed Elia di un anno.

Il nuovo sì ha anche un valore simbolico, come ha spiegato il musicista: "Siamo una coppia famosa e pensiamo che per noi sia un dovere farlo, per evidenziare quanto questa possibilità sia importante per tutti i gay che vivono in questo paese e mai si sarebbero sognati che questo potesse essere un giorno possibile."

Nonostante la cerimonia discreta, la coppia ha comunque voluto condividerne online i momenti più salienti, pubblicando su Instagram alcuni scatti del matrimonio e anche il biglietto d´invito su cui si legge: ´Sir Elton John e David Furnish saranno onorati della vostra presenza al loro matrimonio di domenica 21 dicembre´.




Gli Ultimi Video & Gallery