Tea Art, le bustine del té diventano tele d'autoreMeryl Streep entra nel cast della serie 'Big Little Lies - Piccole grandi bugie'


Elton John per l'ultima volta sul palco: 'Voglio andare via con un bang'





Elton John ha annunciato che il suo prossimo tour sarà l´ultimo della sua carriera. L´annuncio del musicista britannico, 70 anni, è avvenuto nel corso di un evento-spettacolo a cui ha partecipato a New York.

"Non smetterò di fare musica", ha però precisato dopo aver dato il suo addio ai concerti dal vivo. "Continuerò a scrivere canzoni e a fare dischi, ma le mie priorità oggi sono cambiate."


Elton John / Facebook

"Ho figli" ha poi aggiunto Elton John, "voglio essere parte della loro vita e accompagnarli alle partite di calcio."

L´autore di ´Rocket man´, ´Goodbye Yellow Brick Road´ e di tanti altri successi sta per iniziare un lungo tour di tre anni che lo porterà in giro per il mondo con 300 date.


Elton John / Facebook

"Sarà un modo di dire grazie", ha accorra spiegato il musicista, "e di andare via con un ´bang´. Un modo di far dire alla gente, ´ho visto l´ultimo tour ed era fantastico."

E´ possibile che la decisione di mettere fine alle sue esibizioni dal vivo, sia maturata nel musicista anche in seguito ai problemi di salute avuti lo scorso anno, quando, di ritorno da Santiago del Cile, era stato ricoverato a Londra in terapia intensiva, dopo essere stato colpito da una "rara infezione potenzialmente letale."


Elton John / Facebook

Elton John è uno degli artisti più famosi al mondo e ha venduto nella sua carriera, iniziata nel 1969 con l´album ´Empty Sky´, oltre 400 milioni di dischi.




Gli Ultimi Video & Gallery