Dall'Inghilterra arrivano i pantaloni trasparenti


Emanuela Folliero dopo 28 anni lascia il ruolo di annunciatrice Mediaset

Data pubblicazione : 09/07/2018



Chiunque abbia abbia acceso una tv sui canali Mediaset negli ultimi 30 anni, prima o poi si è imbattuto nel suo volto. Parliamo di Emanuela Folliero, storica annunciatrice del biscione che da 28 anni presenta i programmi dell´azienda della famiglia Berlusconi e che ha adesso dato quello che ha definito un "annuncio personale", quello cioè del suo ritiro dal ruolo che ha ricoperto fino a oggi.


Emanuela Folliero / Facebook

"Eccomi qui per un annuncio personale per voi", ha esordito la Folliero, 53 anni, in un video che ha postato sul suo profilo Facebook. "Continuerò ad esserci, ma non in veste si annunciatrice, ma sicuramente a Mediaset, questo ve lo posso assicurare", ha continuato.


Emanuela Folliero / Facebook

"E intanto", ha poi proseguito, "penso all´estate e penso che andrò al mare con un amico molto famoso, che conoscete bene e che ha il mio stesso problema, si è estinto", ha poi scherzato prendendo in mano un piccolo dinosauro di plastica, dandogli un bacio e rivolgendogli la parola : "Io e te uniti dallo stesso destino."

L´ultimo annuncio della Folliero è stato quello di ieri sera, quando ha annunciato la pellicola in programma nel ciclo de ´I bellissimi´ di Rete 4: ""Vi ringrazio per aver seguito i programmi della nostra Rete, ha detto. "Vi auguro una felice notte, un´estate meravigliosa e una vita piena di gioia. Ciao a tutti".




Gli Ultimi Video & Gallery