Robert Downey Jr. produrrà e dirigerà la serie tv 'Singularity'34/o Torino Film Festival: dai film scelti da Gabriele Salvatores, all'anteprima di 'Sully'


Emilia Clarke, da 'Game of Thrones' allo spin-off di Guerre Stellari 'Ian Solo'

Data pubblicazione : 19/11/2016



L´attrice britannica Emilia Clarke, una delle interpreti più popolari della serie ´Game of Thrones´, passa dal fantasy alla fantascienza.

La Clarke infatti, come riporta Variety, entra a far parte del cast dello spin-off della saga di ´Guerre stellari´ dedicato al personaggio di Ian Solo.



Non è il primo ruolo sul grande schermo per la Clarke, 30 anni, che ha già recitato in diversi film, tra cui ´Dom Hemingway´ e ´Terminator Genisys´.

A interpretare lo storico personaggio della saga di fantascienza Ian Solo, fino a oggi con il volto di Harrison Ford, sarà l´attore statunitense Alden Ehrenreich, 26 anni.

A dirigere la pellicola sarà la bravissima coppia di registi Christopher Miller e Phil Lord, dietro alla macchina da presa per grandi successi come ´The LEGO Movie´, ´21 Jump Street´ e la serie televisiva ´The Last Man on Earth´.



Lo sceneggiatore del film sarà invece Lawrence Kasdan, un veterano della serie, che ha già scritto ´L´Impero colpisce ancora´, ´Il ritorno dello Jedi´ e "Star Wars: Episodio VII". L´uscita nelle sale dello spin-opff su Ian Solo è prevista per il maggio 2018.

L´ultimo film della saga di Guerre Stellari, 'Star Wars: il risveglio della forza', uscito nelle sale cinematografiche nel dicembre dello scorso anno, ha incassato qualcosa come 2.1 miliardi di dollari in tutto il mondo.




Gli Ultimi Video & Gallery