Gli appassionati della serie de Il Trono di Spade e in particolare i fan di Emilia Clarke, dovranno prepararsi a vederla presto in un ruolo completamente differente da quello di Daenerys Targaryen.
L´attrice inglese 29enne, sta infatti per arrivare sul grande schermo come co-protagonista del film romantico e strappalacrime ´Me before you (Io prima di te)´, diretto da Thea Sharrock e tratto dall´omonimo bestseller della scrittrice Joao Moyes.
La Clarke interpreterà una ragazza di nome Louisa assunta per prendersi cura di un giovane della high class inglese costretto in sedia a rotelle e che ha deciso di farla finita. Lei dovrà convincerlo a ritornare ad amare la vita, nonostante la disabilità.
Il ragazzo disabile sarà interpretato da Sam Claflin, anche lui lanciato da un´opera fantasy, nel suo caso però si è trattato di ´Hunger Games´.
"Ci sono state varie ragioni per cui ho voluto fare questo film" ha spiegato la Clarke al quotidiano la Repubblica "Prima fra tutte è che mi sono subito sentita molto simile a Louise. Anche a me piace divertirmi, e come lei, sono sempre pronta ad amare, a innamorarmi. E poi perché la storia è di quelle che piacciono a me: ridi, e un minuto dopo piangi."
"Ho avuto molta fortuna con Il trono di spade" ha ancora aggiunto la Clarke "Fino a oggi sono stata molto protetta perché senza abiti e parrucche non mi riconosce nessuno. Ma so bene che adesso, dopo Me before you, in cui mi mostro come sono realmente, sarà dura continuare ad andare nei pub a bere una birra con gli amici..."
Il film ´Me before you (Io prima di te)´, già in programmazione oltreoceano, arriverà nelle sale italiane a partire dal prossimo primo settembre.
Gli Ultimi Video & Gallery