Eva Longoria è mamma per la prima volta


Emilia Clarke dà l'addio a 'Game of Thrones'

Data pubblicazione : 21/06/2018



Le riprese dell´ottava e ultima stagione del popolarissimo telefilm fantasy ´Game of Thrones´ procedono spedite. La messa in onda degli episodi che metteranno fine alla saga di HBO tratta dai romanzi di George R.R.Martin è prevista nella primavera del prossimo anno.


Emilia Clarke / Instagram

Emilia Clarke, che nella serie interpreta uno dei personaggi più amati, quello di Daenerys Targaryen, ha già battuto il suo ultimo ciak, che ha voluto mettere in evidenza con un toccante post Instagram in cui ha salutato i colleghi del telefilm che tanto successo le ha dato, ma anche l´Irlanda, terra in cui si sono svolte gran parte delle riprese.


Emilia Clarke / Instagram

"Sono saltata su una barca diretta su un´isola", ha scritto l´attrice britannica 31enne nel suo post, "per dire addio alla terra che è stata la mia casa per quasi un decennio. Game of Thrones è stato un viaggio. Grazie per la vita che non avrei mai potuto neppure sognare e a una famiglia che non dimenticherò mai", ha concluso aggiungendo l´emoji di un cuore spezzato.

Tra i primi a rispondere alla Clarke è stato Jason Momoa, che nella stagione di esordio della serie, andata in onda nel 2001, ha interpretato il ruolo del marito della Clarke: "Sono fiero di te, ti voglio bene", ha scritto l´attore.


Emilia Clarke e Jason Momoa in una scena di ´Game of Thrones´

L´ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà composta da sei episodi. Fino a oggi, tutte le stagioni hanno avuto dieci episodi, tranne la settima, che ne ha avuti sette. In tutto dunque gli spettatori hanno potuto vedere 67 episodi, l´ultimo andato in onda in Italia il 4 settembre 2017.




Gli Ultimi Video & Gallery