Hugh Grant nuovamente padre: è la quarta volta in quattro anniSpostarsi in città con stile: quando la stazione della metropolitana è un'opera d'arte


Emilia Clarke è la più bella del reame: eletta da Esquire donna più sexy del 2015

Data pubblicazione : 14/10/2015



Emilia Clarke, attrice particolarmente nota per il suo ruolo di Daenerys Targaryen nella serie ´Il Trono di Spade´ è stata eletta dalla rivista Esquire come donna più sexy del 2015, titolo che negli anni precedenti era stato assegnato a nomi del calibro di Penelope Cruz, Scarlett Johansson e Rihanna.

Nella carriera della Clarke, nata 28 anni fa in Inghilterra, non c´è solo il piccolo schermo, però: ha infatti recentemente recitato accanto ad Arnold Schwarzenegger nel film di Alan Taylor ´Terminator Genisys´.

Nel 2013, l´attrice aveva inoltre avuto un ruolo nel piacevole, quanto bizzarro e paradossale noir di Richard Shepard ´Dom Hemingway´, con protagonista Jude Law.

La Clarke sarà inoltre in ´Voice from the Stone´, attualmente in post-produzione, film thriller di Eric D. Howell girato in Italia e tratto dal romanzo ´La voce della pietra´ di Silvio Raffo, che narra una storia soprannaturale ambientata in Toscana negli anni ´50.

“Mette insieme la dolcezza e la forza, l´emotività con una determinazione al limite del sangue freddo"  ha spiegato Lisa Hintelmann, direttore editoriale di Esquire motivando la scelta del riconoscimento assegnato alla Clarke "E questo facendo sembrare naturali tutte queste emozioni.”

"Emilia Clarke è indimenticabile ne Il trono di spade ed era già la scelta numero uno del personale, degli amici e dei famigliari di tutti noi qui a Esquire" ha ancora spiegato la Hintelmann.




Gli Ultimi Video & Gallery