Gary Oldman si è sposato per la quinta voltaGal Gadot accetterà di interpretare Wonder Woman solo senza il produttore Brett Ratner


Eminem, ritorno a sorpresa con un singolo (e con Beyoncé)





I fan invocano da tempo il ritorno di Eminem e nell´aria c´è un attesissimo nuovo album, ma il rapper ha intanto spiazzato tutti pubblicando l´audio di un singolo che, fatto ancor più sorprendente, lo vede duettare con Beyoncé.

La canzone si intitola ´Walk on Water´, e a questo punto il brano potrebbe essere il primo singolo del nuovo disco del rapper, anche se non ci sono dichiarazioni ufficiali in tal senso.


Eminem / Facebook

Del prossimo album di Eminem si parla ormai da tempo e il dato certo è che sarà realizzato in collaborazione con DrDre. A sostenerlo per primo senza lasciare adito a dubbi era stato il regista Allan Hughes, che ha diretto il documentario di Dr.Dre e Jimmy Iovine ´The Defiant Ones´ e che si era lasciato sfuggire l´informazione.

“Dre sta registrando" aveva detto Hughes "La gente non lo sa, ma registra ogni giorno. Davvero, ogni giorno. E’ come Picasso, in qualche modo. Dipinge sempre. Proprio ora sta realizzando, nelle ultime ore, un brano per l’ultimo album di Eminem.”


Eminem / Facebook

Eminem, 45 anni, non pubblica un nuovo disco ormai dal 2013, quando uscì ´The Marshall Mathers LP2´. Il prossimo album del rapper americano sarà il suo nono lavoro in studio.




Gli Ultimi Video & Gallery