Finisce la bagarre intorno all'eredità di Lucio Dalla: tutto il patrimonio ai parentiIl 12 luglio parte Arezzo Wave 2012, ecco il programma completo


Eminem al lavoro per un nuovo album

Data pubblicazione : 05/07/2012




Eminem tornerà finalmente con un nuovo album che seguirà "Recovery" del 2010. Si tratterà dell'ottavo lavoro in studio per il 40enne rapper statunitense. Per ora il progetto è embrionale, ma è già noto che ci sarà nuovamente una collaborazione con Dr Dre per la realizzazione del disco.

"Non sono così a buon punto da poter capire cosa fare. Ovviamente Dr Dre verrà coinvolto, ma non ho ancora fatto nulla con lui. Di solito inizio, vado in una certa direzione o un’altra, registro come mi sento" ha dichiarato Eminem "Vengono fuori un po’ di canzoni, a quel punto prendo una specie di direzione e poi incontro Dr Dre e riempio alcune delle parti mancanti" ha ancora spiegato.

Insomma, non ci sono ancora certezze su roadmap né materiale completo già registrato, ma Eminem conferma che c'è sicuramente un nuovo disco in arrivo al quale sta lavorando,  notizia che era attesissima dai suoi fan in tutto il mondo.




Fonte: Soundsblog

Gli Ultimi Video & Gallery