Ian Somerhalder, sempre più probabile il ruolo da co-protagonista in '50 sfumature'Addio a Sylvia Kristel, icona dell'erotismo anni '70 in 'Emmanuelle'


Eminem compie 40 anni

Data pubblicazione : 18/10/2012




Eminem arriva agli 'anta'. Il rapper statunitense ha infatti appena compiuto 40 anni.  Marshall Bruce Mathers III- vero nome del musicista - detto anche Slim Shady è nato infatti a St. Joseph, Missouri il 17 ottobre 1972.

Con all'attivo sei lavori a partire dall'esordio del 1999 con 'The Slim Shady LP', fino ad arrivare a Recovery nel 2010 e un nuovo disco in lavorazione, Eminem è indubbiamente il re mondiale del rap, grazie a quasi 100 milioni di album venduti.

Personaggio eclettico e controverso, Eminem ha saputo destreggiarsi tra differenti ruoli (ha dato un'ottima prova d'attore in '8 Mile' nel 2002 dedicata alla sia figura), ha prodotto differenti album Hip Hop, ha fondato il gruppo D12 e il duo 'Bad Meets Evil' con il rapper Ryan Montgomery.

Accusato nel corso del tempo di essere irresponsabile, misogino e omofobo, Eminem ha poi sempre però riuscito a riscattarsi, soprattutto grazie al suo indiscutibile talento.




Fonte: Repubblica

Gli Ultimi Video & Gallery