Dear Jack: Alessio Bernabei lascia il gruppo, ma la band rimane: 'Percorsi artistici diversi'Al via la Milano Fashion Week, arrivano le top model: ecco la classifica delle più pagate


Emma Marrone e Fabio Borriello, storia finita: 'Gli ho già dato troppe possibilità, adesso basta'

Data pubblicazione : 24/09/2015



La storia tra Emma Marrone, 31 anni, e Fabio Borriello, 29 anni - fratello del calciatore del Genoa Marco - sembrerebbe arrivata al capolinea e questa volta definitivamente.

“Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!” sarebbe la frase pronunciata dalla cantante, secondo quanto riporta il settimanale ´Chi´, che dà la rottura come certa e sostiene che sia stata lei a troncare di netto il rapporto.

La storia tra Emma e Borriello era iniziata nei primi mesi dell´anno e i due erano stati fotografati per la prima volta in atteggiamenti intimi in giugno, mentre si scambiavano un bacio appassionato.

Seppur breve, la relazione tra la cantante e l´imprenditore, non è stata però mai del tutto tranquilla e voci di litigi e contrasti si sono susseguite costantemente nel corso del tempo.

In particolare, quando i due erano appena all´inizio della loro frequentazione, era già circolata la voce di una rottura, dopo che lui aveva passato una serata a casa di Belén Rodríguez, ex del fratello Marco e soprattutto ex di Stefano De Martino, con cui anche Emma aveva avuto una storia, finita proprio quando il ballerino si era innamorato di Belén.




Gli Ultimi Video & Gallery