Meravigliose corone di cibo: non vi sazieranno, ma sarete delle regineE' ufficiale: Massimo Giletti a La7 con un contratto biennale


Emma Marrone narcotizzata e derubata a Ibiza: 'Già tornata in Italia'

Data pubblicazione : 02/08/2017



Finale di vacanze da incubo per Emma Marrone. Secondo quanto riporta in esclusiva il quotidiano ´Il Giornale´, la cantante, che si trovava in vacanza a Ibiza, è stata narcotizzata e derubata nel sonno.

La cantante salentina, 33 anni, si trovava sull´isola dai primi di luglio dove aveva affittato una splendida villa con piscina, in compagnia della sua manager Francesca Savini e della sua autrice Alessandra Naskà.


Emma Marrone / Instagram

"Le tre amiche sono rincasate per andare dormire" scrive il Giornale "ma mai avrebbero immaginato quello che sarebbe accaduto da lì a poche ore."

"L’indomani, al risveglio, le tre si sono sentite frastornate." continua il quotidiano milanese "le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri hanno narcotizzato le tre inquiline."

La Marrone, già rientrata in Italia anticipatamente si è spostata poi in Sicilia, dove si è esibita in concerto insieme a Franco Battiato.


Emma Marrone / Instagram







Gli Ultimi Video & Gallery