Emma Stone è la nuova testimonial di Louis Vuitton, marchio di proprietà di LVMH. L´attrice premio Oscar, secondo quanto riportato da Page Six, ha firmato un contratto da 10 milioni di dollari.
L´accordo firmato dall´attrice premio Oscar la impegna a essere protagonista di campagne pubblicitarie su stampa, internet e Tv per i prossimi due anni. Naturalmente la Stone porterà con sé prodotti del marchio di lusso del gruppo francese anche sui red carpet.
PageSix / Twitter
"LVMH ha corteggiato Emma per quasi un anno" ha spiegato a Page Six una fonte anonima vicina all´attrice. "Inizialmente era riluttante, ma poi ha accettato di essere il volto del marchio per due anni, per una cifra compresa tra 6 e 10 milioni di dollari."
La Stone, 28 anni, raccoglie il testimone dalla collega Alicia Vikander, che ha rappresentato Louis Vuitton a partire dal 2015.
Emmastone.official / Instagram
In passato la Vuitton ha affidato il ruolo di testimonal a numerose altre star, tra cui Diane Kruger, Uma Thurman, Gisele Bündchen, Scarlett Johansson, Angelina Jolie e Michelle Williams.
Mancano ancora i comunicati ufficiali da parte della Stone e di LVMH, ma stando a Page Six, l´annuncio della collaborazione tra la star di ´La La Land´ e Louis Vuitton è imminente.
Gli Ultimi Video & Gallery