Harvey Weinstein, uno dei più importanti produttori americani, accusato di molestie sessualiStop alle riprese di 'Game of Thrones', si sposano Kit Harington e Rose Leslie


Emma Stone è la nuova testimonial del marchio Louis Vuitton

Data pubblicazione : 07/10/2017



Emma Stone è la nuova testimonial di Louis Vuitton, marchio di proprietà di LVMH. L´attrice premio Oscar, secondo quanto riportato da Page Six, ha firmato un contratto da 10 milioni di dollari.

L´accordo firmato dall´attrice premio Oscar la impegna a essere protagonista di campagne pubblicitarie su stampa, internet e Tv per i prossimi due anni. Naturalmente la Stone porterà con sé prodotti del marchio di lusso del gruppo francese anche sui red carpet.


PageSix / Twitter

"LVMH ha corteggiato Emma per quasi un anno" ha spiegato a Page Six una fonte anonima vicina all´attrice. "Inizialmente era riluttante, ma poi ha accettato di essere il volto del marchio per due anni, per una cifra compresa tra 6 e 10 milioni di dollari."

La Stone, 28 anni, raccoglie il testimone dalla collega Alicia Vikander, che ha rappresentato Louis Vuitton a partire dal 2015.


Emmastone.official / Instagram

In passato la Vuitton ha affidato il ruolo di testimonal a numerose altre star, tra cui Diane Kruger, Uma Thurman, Gisele Bündchen, Scarlett Johansson, Angelina Jolie e Michelle Williams.

Mancano ancora i comunicati ufficiali da parte della Stone e di LVMH, ma stando a Page Six, l´annuncio della collaborazione tra la star di ´La La Land´ e Louis Vuitton è imminente.




Gli Ultimi Video & Gallery