Sandra Bullock è la più bella del mondo secondo PEOPLE: è lei la World's Most Beautiful Woman 2015Lo star system è una grande famiglia, ecco i padrini e le madrine dei figli delle celebrità


Emma Stone ed Andrew Garfield si dicono addio: 'E' finita, non è solo una pausa'

Data pubblicazione : 23/04/2015



La storia tra Emma Stone, 26 anni ed Andrew Garfield, 31 anni, è finita. Le voci riguardanti una crisi nella coppia circolavano da tempo, ma non erano supportate da conferme definitive, che invece arrivano adesso dal settimanale Us Weekly, che basa le sue informazioni su una fonte vicina ai due attori.

"E´ finita, non è solo una pausa" ha dichiarato la fonte, aggiungendo che la Stone avrebbe già lasciato la casa di Los Angeles in cui viveva con Garfield. Sempre secondo la medesima fonte, uno dei motivi della separazione sarebbe il ruolo che Garfield avrà nel prossimo film di Martin Scorsese, intitolato ´Silence´.

L´attore si sarebbe infatti immedesimato troppo nella parte, quella di un gesuita del XVII secolo, portando la Stone all´esasperazione: "Andrew è precipitato in una fase oscura per mesi" ha ancora spiegato la fonte, aggiungendo che Garfield, per interpretare il personaggio ha avuto anche delle modifiche al suo fisico, perdendo quasi 20 chili.

La Stone e Garfield avevano iniziato la loro relazione nel 2011, dopo essersi conosciuti sul set di ´The Amazing Spider-Man´, in cui erano co-protagonisti. E´ indubbio che uno smilzo gesuita del ´600 sia meno affascinante dell´arrampicamuri, ma non deve essere stata probabilmente l´unica motivazione che ha portato alla fine della storia.




Gli Ultimi Video & Gallery