E' morto Fats Domino, il rock 'n' roll perde uno dei suoi maestriGuardare, ma non mangiare: straordinari dolci di porcellana a prova di dieta


Emma Stone ritrova l'amore

Data pubblicazione : 26/10/2017



Emma Stone è tornata in coppia. L´attrice si frequenta da qualche mese con Dave McCary, sceneggiatore e regista televisivo.

Sul fatto non ha dubbi il magazine PEOPLE, citando proverbiali fonti tanto anonime quanto indiscrete. La Stone, 28 anni, e McCary, 32 anni, si sono incontrati per la prima volta durante le riprese dello show ´Saturday Night Live´.


PEOPLE / Twitter

L´attrice di ´La La Land´, aveva preso parte a una puntata di SNL recitando in uno schetch comico diretto proprio da McCary, ed è stato un colpo di fulmine, come ha ancora riferito l´insider.

Prima di iniziare la sua storia con McCary, la Stone ha avuto una lunga relazione con l´attore Andrew Garfield, finita nel 2014 dopo quattro anni. I due si erano conosciuti sul set di ´The Amazing Spider-Man´, in cui erano co-protagonisti.


Emma Stone / Facebook

Nonostante sia finito l´amore, la Stone e Garfield sono comunque rimasti buoni amici e lo scorso maggio si erano incontrati a Londra, tanto da far ipotizzare un possibile ritorno di fiamma.

Garfield, in occasione della vittoria dell´Oscar della Stone per La La Land ha dichiarato di non poter far altro che appoggiare la sua ex: "Sono il suo più grande fan e la amo molto", mentre lei lo ha definito "qualcuno che continuo ad amare molto."


Page Six / Twitter

Evidentemente però, nonostante il grande affetto reciproco è il momento di passare oltre e aprire nuovi capitoli sentimentali, perlomeno, per quanto riguarda lei sembra ormai assodato. 




Gli Ultimi Video & Gallery