Charlie Sheen nel cast di Machete KillsSconto al supermercato? Solo per coloro che fanno la spesa nudi


Emma Thomas, moglie di Christopher Nolan: 'Mio marito ha chiuso con Batman'

Data pubblicazione : 23/06/2012




Se occorre un'ulteriore prova che Christopher Nolan non abbia alcuna intenzione in futuro di ritornare a occuparsi di Batman dopo la triologia d grande successo da lui diretta, beh, adesso c'è ed è anche assai autorevole: arriva infatti dalla moglie del regista, la produttrice Emma Thomas, che dovrebbe essere piuttosto informata sulle decisioni del marito.

"Mai, mai e poi mai, è un vero e proprio MAI" ha dichiarato categoricamente la Thomas nel corso di un'intervista a SFX Magazine, quando le è stato domandato se Nolan avrebbe ancora diretto un film di batman "Non riesco a immaginare un mondo nel quale lui deciderebbe di tornare sui suoi passi. A un certo punto, sapete, uno vuole fare qualcosa di diverso. Abbiamo passato quasi dieci anni della nostra vita a fare film di Batman".

"La cosa grandiosa di una trilogia è che ha un inizio, una parte centrale e un finale" ha aggiunto ancora la Thomas "E' come una sorta di versione estesa di un film. Arrivati al quarto film si diventa semplicemente episodici, e non riesco a immaginare Christopher eccitato all'idea di fare un altro film dove ci si limita a infilare dei nuovi nemici".




Fonte: Badtaste

Gli Ultimi Video & Gallery