Oscar Pistorius, pena più che raddoppiata in appello: 13 anni e cinque mesi di reclusioneMiley Cyrus smentisce le voci della sua gravidanza: "Pancia? Solo tacchino vegetariano"


Emma Watson e William Mack Knight, relazione al capolinea





Emma Watson è tornata single. Perlomeno è quanto sostiene il settimanale Us Weekly, che scrive di poterlo affermare con certezza.

Una fonte anonima vicina all´attrice avrebbe confidato alla testata americana che la relazione tra la Watson e l´imprenditore del settore hi-tech William Mack Knight è irrimediabilmente conclusa.


Us Weekly / Twitter

I due avrebbero messo fine alla storia negli scorsi giorni, dopo circa due anni dall´inizio della loro frequentazione. Silenzio in merito alla questione da parte dei due interessati, che non confermano né smentiscono.

"Mi dispiace, ma non commento situazioni che hanno a che fare con la vita privata deila mia cliente", ha tagliato corto il portavoce della Watson, interpellato da Us Weekly.


Emma Watson / Facebook

Le voci sulla relazione tra la star di Harry Potter, 27 anni, e Knight, 37 anni, erano iniziate a circolare per la prima volta nell´ottobre del 2015, quando i due erano stati visti insieme a uno spettacolo di Broadway.

L´attrice e l´imprenditore hanno sempre mantenuto la loro relazione il più possibile lontana dai riflettori, come d´altronde la Watson ha costantemente fatto in passato anche per le sue precedenti storie d´amore.


E! News / Twitter

Prima di Knight, l´attrice aveva avuto una relazione con il giocatore di rugby Matthew Janney, durata circa un anno e prima ancora con il cantante e modello inglese George Craig, nonché con il finanziere Jay Barrymore.




Gli Ultimi Video & Gallery