Design estremo: scarpe belle e impossibiliI profili Twitter dei principali musicisti italiani? Una ricerca: 'Follower finti fino a oltre il 60 per cento'


Emma Watson smentisce la sua relazione con il Principe Harry: 'Ma sono comunque una principessa'

Data pubblicazione : 23/02/2015



Le indiscrezioni su una possibile relazione tra Emma Watson, 24 anni e il principe Henry del Galles, 30 anni, sono destinate a non avere concretezza. A smentire la clamorosa liaison è infatti la stessa attrice con un inequivocabile tweet.

"Ricordate quando si era detto di non credere a tutto ciò che viene detto dai media?" ha cinguettato la Watson "Sposare un principe non è un prerequisito per essere una principessa" ha poi aggiunto in un altro tweet.

L´attrice, che è fresca dell´ingaggio   nel ruolo di Bella nel remake Disney de ´La bella e la bestia´, accanto a Ryan Gosling, ha quindi condiviso una scena del film ´La piccola principessa´ di Alfonso Cuaron in cui la protagonista dice la battuta: "Sono una principessa. Tutte le ragazze lo sono."

Le voci di una possibile storia tra la Watson e il principe inglese erano nate dopo che alcuni media, tra cui il magazine australiano Woman´s Day, avevano sostenuto che Henry avesse fatto recapitare all´attrice un invito per un incontro galante.




Gli Ultimi Video & Gallery