Casi in cui acquistare online si è rivelata una pessima ideaMiley Cyrus accusata di plagio: 'Il brano We can't stop è copiato', richiesti 300 milioni di dollari


Emma Watson torna in coppia, lui è l'interprete di 'Glee' Chord Overstreet





Fortunatamente le star di ´Glee´ non finiscono sotto ai riflettori unicamente in seguito a orribili fatti di cronaca. A spezzare l´aura maledetta che circonda il telefilm americano ci pensa l´attore e musicista Chord Overstreet, che viene indicato come il nuovo compagno di Emma Watson.

"Si frequentano già da un po´", ha spifferato una fonte anonima alla rivista PEOPLE, "ma il loro coinvolgimento è comunque ancora all´inizio", ha poi precisato la fonte, raccontando che i due si sono conosciuti nel modo più classico e cioè tramite amicizie in comune. "A vederli poterebbero sembrare una strana coppia", ha aggiunto l´insider, "ma invece hanno personalità molto simili."


Daily Mail Celeb / Twitter

Overstreet, 29 anni, è noto soprattutto per il suo ruolo in ´Glee´, in cui ha interpretato il personaggio di Sam Evans, ma è anche un musicista e nel 2016 ha inciso il singolo ´Homeland´ con la Island Record. Ha fatto inoltre cinema, recitando in cinque pellicole, nessuna particolarmente memorabile.

La Watson, 27 anni,  è ritornata single nel novembre dello scorso anno, dopo che si è conclusa la sua relazione con l´imprenditore del settore hi-tech William Mack Knight, a circa due anni dall´inizio della loro frequentazione.


PopSugar Fashion / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery