Madre del ladro d'arte brucia nella stufa quadri del valore di 100 milioni di euro'Esterovestizione', Matteo Marzotto e Massimo Caputi andranno a Processo a Milano


Emmy Awards: 'House of Cards', trasmessa solo online, entra nelle Nomination

Data pubblicazione : 18/07/2013




Anche il mondo delle serie televisive non può più prescindere da Internet, perlomeno in USA, dove per la prima volta una serie trasmessa unicamente online dal servizio di streaming Netflix è stata candidata al prestigioso premio Emmy.

Si tratta di ´House of Cards´, che vede come protagonisti Kevin Spacey e Robin Wright. La serie è in corsa non per un premio minore, ma nelle categorie principali, e cioè Miglior serie drammatica, miglior attore drammatico e miglior attrice drammatica. La storia di ´House of Cards´ ruota intorno alle vicende di un politico senza scrupoli che mira ai vertici governativi statunitensi.

Tra le altre nomination figurano invece ´American Horror Story: Asylum´, che raccoglie il maggior numero di nomination (17) e poi ´Game of Thrones´ (16 nomination), lo storico spettacolo comico Saturday Night Live (15 nomination) e il film per la televisione ´Behind the Candelabra´ di Steven Soderbergh con Michael Douglas e Matt Damon.

La consegna dei premi avverrà al Nokia Theatre di Hollywood di Los Angeles il 22 settembre 2013. Tutte le Nominarion sul sito degli Emmy all´indirizzo emmys.tv.




Gli Ultimi Video & Gallery