Sotto il segno dei mostri: lo zodiaco diventa spaventosoAlena Šeredová e Alessandro Nasi escono allo scoperto


Enea figlio di Afrodite? Macché: di Laura Chiatti e Marco Bocci!

Data pubblicazione : 22/01/2015



Questa mattina è nato il piccolo Enea, figlio di Laura Chiatti, 32 anni, e Marco Bocci, 36 anni, che si sono dunque affidati alla mitologia per scegliere il nome del loro primogenito.

Il parto è stato però assai reale: ha richiesto infatti alcune ore di travaglio, nonché un taglio cesareo ed è avvenuto intorno alle 6 e mezza di questa mattina nel reparto maternità dell´ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Il bimbo e la mamma stanno bene, come riferiscono i responsabili della struttura sanitaria.

L´ufficialità della nascita è arrivata attraverso un comunicato stampa dei genitori, che hanno voluto così fornire - si spiega nella nota - "una corretta informazione ai media" evitando fantasiose ricostruzioni.

Ancora una curiosità: nelle stesse ore e nella stessa sala parto dell´ospedale perugino, la moglie di Andrea Tinarelli, uno dei testimoni di nozze del matrimonio della coppia di attori, ha partorito un maschietto.

Le due coppie hanno così condiviso l´attesa e la gioia di diventare genitori. Non sappiamo se la moglie di Tinarelli abbia partorito una bambina, ma in tal caso non può che chiamarsi Lavinia.




Gli Ultimi Video & Gallery