Penelope Cruz da Fabio Fazio: 'A Sanremo? Forse'Vasco Rossi, trailer del film 'Vasco live Kom 011' su Facebook e sito Web Vascoalcinema.it


Ennio Morricone rassicura dopo il suo malore: 'State tranquilli, solo un calo di zuccheri'

Data pubblicazione : 05/11/2012




C'era stata grande apprensione due giorni fa, per un malore che Ennio Morricone aveva accusato nel corso di un suo concerto a Firenze, e che lo aveva costretto a interrompere l'esecuzione per mezz'ora. Il grande musicista premio Oscar, autore di innumerevoli colonne sonore di capolavori del cinema italiano e internazionale, rassicura però adesso tutti nel corso di un'intervista che ha rilasciato nelle scorse ore.

"Sto benissimo. Voglio tranquillizzare tutti" ha dichiarato Morricone "E d'altronde chi era al concerto mi ha visto tornare sul podio e finire il programma, compresi tre bis". Il compositore ha naturalmente ammesso di aver avuto 'piccolo malore', ma ha poi precisato: "Il fatto e' che prima dei concerti io non mangio mai. In più mi ero scordato anche di bere per tutto il pomeriggio. E quindi probabilmente ad un calo di zuccheri si è unita anche un po' di disidratazione".

"I due medici che erano lì mi hanno reidratato un po', hanno fatto tutti i controlli del caso e poi mi hanno permesso tranquillamente di tornare sul podio, perché era tutto a posto" ha ancora spiegato Morricone "Probabilmente aveva giocato a mio sfavore anche la prova generale fatta troppo a ridosso del concerto ed un po' stancante, non solo per me ma anche per tutta l'orchestra".




Fonte: Mauxa

Gli Ultimi Video & Gallery