La terza età dei personaggi della cultura pop, quando anche Thor e Topolino diventano anzianiParis Hilton, 'milioni di dollari per partecipare allo scherzo della TV egiziana'


Enrique Iglesias, notte in carcere per per intralcio alla giustizia e oltraggio a pubblico ufficiale

Data pubblicazione : 02/07/2015




Una brutta nottata per Enrique iglesias, 40 anni, che ha trascorso alcune ore in un carcere di Miami, ed è stato poi rilasciato su cauzione. Il fatto è accaduto già a inizio maggio, ma la notizia è emersa solo nelle scorse ore.

Il cantante spagnolo è stato denunciato per intralcio alla giustizia e oltraggio a pubblico ufficiale. Le accuse gli sono state contestate quando, alla guida della sua auto, una Cadillac Escalade, è stato fermato per un controllo.

La popstar, consapevole di avere la patente scaduta ha cercato di scambiare il posto di guida con un amico che in quel momento era di fianco a lui sul sedile passeggeri del veicolo. Gli agenti si sono però evidentemente accorti della ´furbata´ che stava tentando di mettere in atto Iglesias e lo hanno arrestato.

Adesso la popstar dovrà affrontare un processo. Il giudice, dopo averlo rilasciato su cauzione ha fissato una prima udienza che avrà luogo tra circa una settimana, il 10 di luglio.

Il cantante era finito recentemente sotto i riflettori per un curioso incidente che gli era capitato mentre si stava esibendo in un concerto live sul palco di Tijuana, in Messico. Iglesias aveva infatti afferrato malamente un drone adibito alle riprese speciali dello show, che lo aveva ferito causandogli la frattura di una mano.




Gli Ultimi Video & Gallery