Niente sesso con Maria Sharapova, se sei il suo sparring partnerUmbria Jazz spegne 40 candeline con un programma di grande musica


Enrique Iglesias e Anna Kournikova si sposano dopo 12 anni di fidanzamento

Data pubblicazione : 07/05/2013




E' arrivato finalmente il momento delle nozze per Enrique Iglesias e Anna Kournikova. La coppia, dopo 12 anni di fidanzamento si è infatti decisa a presentarsi di fronte all'altare. I due si sposeranno a Miami, dove vivono da tempo, la prossima settimana.

La notizia arriva da una fonte molto vicina ai due, che lo ha rivelato al tabloid britannico 'The Sun'. Il cantante spagnolo e l’ex tennista russa sono notoriamente molto riservati e non c'è stata per ora alcuna comunicazione ufficiale in merito.

Negli anni passati, si era addirittura rumoreggiato che i due si fossero già sposati in segreto, ma questa nuova indiscrezione, se confermata, manderebbe in soffitta tale ipotesi.

La fonte del 'The Sun' dovrebbe essere piuttosto affidabile, visto che fornisce ulteriori particolari: alla cerimonia ci sarebbero molti volti noti tra cui David e Victoria Beckham, Jennifer Lopez, Eva Longoria, Lewis Hamilton e la ballerina statunitense Nicole Scherzinger.

“Vogliono un matrimonio in grande stile" avrebbe detto ancora la fonte "di fronte a tutti gli amici celebri. E’ sempre stata Anna a volersi sposare, ormai da anni, ma Enrique ha sempre resistito, parlando spesso di non volersi sistemare”.




Gli Ultimi Video & Gallery