San Valentino, ecco i film romantici più belli della storia del cinemaVictoria's Secret, fioccano online petizioni per una linea di lingerie con taglie forti


Eredità Robin Williams, battaglia legale tra la moglie e i figli

Data pubblicazione : 03/02/2015




Purtroppo gli eredi di Robin Williams sono finiti in tribunale per contese che riguardano l´eredità dell´attore, suicidatosi nell´agosto del 2014.

Trapela infatti la notizia che lo scorso dicembre la moglie di Williams, Susan, ha presentato denuncia presso la Corte suprema di San Francisco, accusando i figli dei due precedenti matrimoni dell´attore , Zachary, Zelda e Cod, di avere pretese su vari beni che non sarebbero nella loro disponibilità.

In particolare, i legali della donna hanno chiesto l´esclusione del contenuto della casa di Tiburon, dove abitava la coppia e dove l´attore si è tolto la vita. Inoltre nella denuncia si fa riferimento a gioielli e altri beni materiali.

I figli di Williams accusano la donna di voler manipolare il testamento e di volerli privare di oggetti personali appartenuti a loro padre: "Sta aggiungendo l´insulto a una terribile ferita" hanno dichiarato in un comunicato.




Gli Ultimi Video & Gallery