Nozze private per Andrea Bocelli e Veronica BertiAmiche del Sabato del 22 Marzo 14


Esce l'album ''A Verità' del giovane rapper campano Rocco Hunt

Data pubblicazione : 22/03/2014




Esce l´album d´esordio del rapper campano Rocco Hunt, 19 anni. L´album, che si intitola ´´A Verità´, contiene naturalmente anche il brano ´Nu juorno buono´, vincitore della categoria Nuove Proposte all´ultima edizione del Festival di Sanremo.

Il disco sarà in vedita nei negozi fisici e in digitale a partire dal 25 marzo. Tra le collaborazioni, quella con i Tiromancino, con Enzo Avitabile e con Eros Ramazzotti.

Nel corso di un´intervista a Tgcom24, il rapper spiega cosa lo ha motivato fino a farlo arrivare sul palco dell´Ariston: "La ´fame´, l´ambizione. A 15 anni lavoravo in pescheria, a 17 anni le prime serate in piazza davanti alle famiglie e in quel momento avvertivo il peso della responsabilità verso quello che dicevo e volevo comunicare".

I testi del giovane rapper sono impegnati e parlano di problemi concreti, del territorio: "Nel mio piccolo e tramite queste canzoni cerco di avvicinare i ragazzi alle problematiche che ci circondano" spiega Hunt "Ma mi rendo conto che la politica al Sud è stata per anni assente e la gestione disastrosa, la Terra dei Fuochi ne è un esempio ma ci sono altri mille problemi".

Per quanto riguarda le collaborazioni future, Hunt dice che gli piacerebbe duettare con Giorgia, ma anche con Elisa: "Le ammiro entrambe per la loro storia e per la musica che fanno".




Gli Ultimi Video & Gallery