Celebrità che dimostrano come si possa cambiare drasticamente aspetto in pochi anniMark Zuckerberg diventerà presto padre: 'Io e Priscilla eccitatissimi, sarà una bimba'


Esecuzione corale di mille musicisti di 'Learn to Fly' dei Foo Fighters per averli a Cesena e loro rispondono all'appello






Una magnifica idea partita dall'Italia, un´esecuzione corale di mille musicisti del brano ´Learn to Fly´ dei Foo Fighters, per chiedere loro di andare a suonare a Cesena. E la band risponde all´appello, facendo sapere di aver aggiunto la città romagnola tra le date del suo tour.

L´originalissimo appello, denominato ´Rockin1000´ è nato da un´idea di Fabio Zaffagnini e il video dell´esecuzione corale, che ha richiesto un anno di lavoro, è stato registrato lo scorso 26 luglio, per poi essere inviato tramite i social alla band statunitense.

Il progetto, realizzato grazie a una raccolta di fondi online attraverso il crowdfunding, ha coinvolto 250 cantanti, 350 chitarristi, 250 batteristi e 150 bassisti, diretti dal maestro Marco Sabiun.

Ecco il tweet dei Foo Fighters, con allegato il filmato che ha convinto Dave Grohl e compagni a suonare a Cesena:




Gli Ultimi Video & Gallery