Adam Clayton sull'album in lavorazione: 'Un ritorno a quelli che erano i vecchi U2'Paul McCartney, concerto a sorpresa a NY ed eterna rivalità: 'Gli Stones ci hanno sempre imitati'


Essere Naomi Campbell a 43 anni

Data pubblicazione : 12/10/2013



Naomi Campbell in forma strepitosa a 43 anni suonati e dopo 28 anni di onorata carriera è tornata a sfilare per Versace Atelier 14 anni dopo la sua prima e folgorante apparizione sulla stessa passerella.

Racconta in un'intervista al Daily Mail come si sia preparata allora  all´evento bevendo, per i dieci giorni precedenti la sfilata, solo succhi di  carote, ginger e ananas.

Sfilare nuovamente per Versace  è stato per lei molto emozionante, confessa di essersi sentita insicura, quando al suo ingresso in sala all´improvviso è calato il  silenzio, in realtà dovuto dalla muta ammirazione della platea al suo passaggio.

I segreti della sua incredibile forma afferma sono  il Pilates e il non seguire una dieta estrema,  non farsi mancare i piccoli piaceri della vita che ti fanno stare bene.

Saggia Naomi, sembra che  la maturità le abbia giovato non solo nel fisico, paiono lontani i suoi famosi attacchi d´ira per i quali ha anche scontato diverse condanne.




Fonte: ViralVideoWeb.com

Gli Ultimi Video & Gallery