Grammy Awards 2015, incetta di candidature per Beyoncé, Sam Smith e Pharrell WilliamsBallando con le stelle 2014, vincono Giusy Versace e Raimondo Todaro


Estorsione a Lapo Elkann per 'video compromettente', dopo la denuncia scatta un arresto

Data pubblicazione : 06/12/2014




Lapo Elkann ha denunciato un uomo che lo stava ricattando sostenendo di essere in possesso di un filmato che avrebbe avuto contenuti compromettenti per l´imprenditore. L´arrestato, un cameriere di 31 anni è stato fermato a Milano negli scorsi giorni mentre stava cercando di farsi consegnare del denaro da un collaboratore di Elkann. L´appuntamento era all´hotel Four Season, ma ad attenderlo c´erano i poliziotti.

A riportare la notizia è il quotidiano ´Il Giorno´, che parla di 30mila euro già incassati in precedenza dal ricattatore, mentre al momento dell´arresto ne avrebbe dovuti ritirare altri 90mila. L´arrestato ha raccontato agli inquirenti che a girare il filmato con un telefonino sarebbe stato suo fratello e che nel video si vedrebbe Elkann armeggiare con della cocaina e compiere giochi erotici.

Le affermazioni dell´arrestato vengono respinte dal legale di Elkann, che parla di "circostanze manifestamente false e non vere, quale il fantasioso accostamento a ‘stati di droga e autoerotismo´” che sarebbero state inventate “nell’evidente tentativo di oscurare le sue accertate responsabilità.”




Gli Ultimi Video & Gallery