Top 10 dei migliori ristoranti al mondo, 'L'Osteria francescana' di Massimo Bottura è numero uno


Eva Longoria è mamma per la prima volta

Data pubblicazione : 20/06/2018



Eva Longoria è diventata mamma per la prima volta, mettendo al mondo un bimbo che è stato chiamato Santiago Enrique. La gravidanza è il frutto della unione dell´attrice, 44 anni,  con il marito, l´imprenditore Jose “Pepe” Baston, 50 anni.


Harper´s Baazar Uk / Twitter

Il parto è avvenuto al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles e i due neogenitori hanno diffuso una tenera immagine della mamma con la bimba: "Siamo grati per questa bellissima benedizione", ha dichiarato la coppia alla rivista ´Hola´.



Se per la star di ´Casalinghe disperate´ si tratta del primo figlio, Baston è invece diventato padre per la quarta volta. Ha già infatti tre figli: José, Tali e Mariana, avuti con la ex moglie Natalia Esperón. Baston è il presidente di ´Televisa´, la più grande media company dell´America latina.


Eva Longoria / Facebook

L´attrice e l´imprenditore hanno iniziato la loro relazione nel 2013 e si sono fidanzati due anni dopo a Dubai, per poi sposarsi nel maggio del 2016 in Messico, paese natale della Longoria: "Sono eccitata, ma nervosa ed emotiva ", aveva  detto la Longoria qualche tempo fa in un´intervista, parlando della sua gravidanza e aggiungendo che tutta la sua famiglia sarebbe stata all´ospedale: "Non saranno tutti nella sala parto", aveva scherzato, "ma saranno lì."

La Longoria, prima del matrimonio con Baston, è stata sposata con l´attore Tyler Christopher dal 2002 al 2004 e con la star NBA Tony Parker dal 2007 al 2010. Tra le altre relazioni dell´attrice, quella con il fratello di Penelope Cruz Eduardo e con l´imprenditore Ernesto Arguello.


E! News / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery