Una tifosa belga notata allo stadio in Brasile, ottiene un contratto come modella per L'OréalSimona Ventura alla conduzione di Miss Italia 2014


Eva Mendes e Ryan Gosling, forse un figlio in arrivo, ma è mistero

Data pubblicazione : 10/07/2014




Sono decisamente una delle coppie più affascinanti in circolazione e forse presto saranno in tre. Parliamo di Eva Mendes, 40 anni, e di Ryan Gosling, 33 anni, e non ci riferiamo affatto a un triangolo amoroso, ma bensì al possibile arrivo di un bebé. Non c´è però ancora alcuna conferma ufficiale.

Differenti media statunitensi vicini al mondo di Hollywood parlano insistentemente dello stato interessante della Mendes, sostenendo che sarebbe addirittura già al settimo mese. Se così fosse, la proverbiale riservatezza della coppia di star avrebbe raggiunto livelli davvero notevoli.

Non è infatti semplice nascondere una gravidanza così avanzata, soprattutto se sei costantemente sotto ai riflettori. In effetti però l´ultima uscita pubblica della Mendes risale al marzo scorso, quando la bellissima attrice e modella era apparsa all´inaugurazione della sua linea di vestiti indossando un abito che nascondeva le sue curve e questo a posteriori potrebbe essere un chiaro indizio.




Gli Ultimi Video & Gallery