Lutto a 'Made in sud', è morto il comico Massimo Borrelli dei 'Due x Duo''The Dark side of Divas', ritratti che mostrano il lato oscuro delle popstar


Eva Mendes e Ryan Gosling danno il benvenuto alla loro seconda figlia

Data pubblicazione : 10/05/2016



E´ nata Amanada Lee, la seconda figlia di Eva Mendes e Ryan Gosling. L´attrice ha dato alla luce la bimba venerdì scorso in una clinica di Santa Monica, in California.

La Mendes, 42 anni, e Gosling, 35 anni, hanno già un´altra figlia di nome Esmeralda Amada, nata 20 mesi fa.

La relazione tra le due star è iniziata nel 2011 sul set di ´Come un tuono´, in cui la coppia ha recitato il ruolo di marito e moglie.



All´inizio dell´anno, l´attrice aveva dichiarato che si sarebbe presa un periodo di pausa dal lavoro per dedicarsi interamente alla famiglia.

La coppia aveva nascosto la gravidanza della Mendes il più a lungo possibile e le prime voci certe in merito erano iniziate a circolare solo lo scorso aprile.

La riservatezza di Mendes e Gosling riguarda anche la prima figlia Esmeralda, che da quando è nata è stata mantenuta rigorosamente lontana dai riflettori.



Una fonte vicina alla coppia di attori, poco tempo dopo la nascita della loro primogenita, aveva riferito al magazine PEOPLE che i genitori stavano vivendo l´esperienza come "un momento davvero speciale" e che erano "felicissimi e innamorati della figlia."




Gli Ultimi Video & Gallery