Carlo Cracco ha detto sì, dopo dieci anni e due figli ha sposato Rosa Fanti Ed Sheeran annuncia: 'Mi sposo con la mia amica d'infanzia'


Ewan McGregor, divorzio difficile da Eve Mavrakis: 'Entrambi vogliono la custodia dei figli'





Ewan McGregor ed Eve Mavrakis si stanno lasciando definitivamente dopo 22 anni di matrimonio. La notizia della loro separazione era emersa nell´ottobre dello scorso anno e adesso i due, ormai ex, hanno iniziato la causa di divorzio.

L´attore ha presentato negli scorsi giorni in tribunale la documentazione citando ´inconciliabili differenze´ con la scenografa francese.


TMZ / Twitter

Stando alla documentazione che il sito TMZ ha avuto la possibilità di visionare, McGregor ha chiesto la custodia dei quattro figli avuti con la Mavrakis: Clara, 21 anni, Jamyan, 16 anni, Esther, 15 anni e Anouk, 6 anni.

Si prospetta dunque un divorzio non facile: Alle richieste di McGregor, 46 anni, la moglie 51enne risponde chiedendo a sua volta la custodia esclusiva dei figli, con la possibilità di visite concordate per l´ex marito.



L´attore e la scenografa si sono lasciati per uno dei motivi più classici: lui ha conosciuto una ragazza più giovane sul posto di lavoro, e visto che fa l´attore l´incontro è avvenuto sul set.

La nuova compagna di McGregor è la 32enne Mary Elizabeth Winstead, che recita insieme a lui nel telefilm ´Fargo´ e che si è anche lei separata alcuni mesi fa dal marito, lo sceneggiatore Riley Stearns, che aveva sposato nel 2010.


Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead in una scena della serie ´Fargo´




Gli Ultimi Video & Gallery