Il Los Angeles Times: 'Il regista James Toback ha molestato più di 30 donne'HOGRE, lo street artist italiano che 'hackera' i cartelli pubblicitari di Londra


Ewan McGregor ha una storia con la costar di Fargo: divorzio dopo 22 anni di matrimonio

Data pubblicazione : 23/10/2017



Un ´si´ che sembrava detto per sempre, quello di Ewan McGregor, ma che è affondato prima della boa dei 25 anni. L´attore di ´Guerre Stellari´ si è infatti separato dalla moglie, la scenografa francese Eve Mavrakis, che aveva sposato nel 1995.

A riportare la notizia è il settimanale PEOPLE, basandosi su fonti vicine alla coppia. McGregor, 46 anni, e la Mavrakis, 51 anni, hanno avuto 4 figli: Clara, 21 anni, Jamyan, 16 anni, Esther, 15 anni e Anouk, 6 anni.


PEOPLE / Twitter

L´attore e la scenografa si sarebbero lasciati per uno dei motivi più classici: lui avrebbe conosciuto una ragazza più giovane sul posto di lavoro, e visto che fa l´attore l´incontro sarebbe avvenuto sul set.

Peraltro McGregor aveva incontrato anni fa la sua futura moglie sempre sul set, durante le riprese della serie ´Kavanagh QC´.

L´amante di McGregor, che presto però potrebbe uscire da questo ruolo per diventare la nuova compagna dell´attore, sarebbe la 32enne Mary Elizabeth Winstead, che recita insieme a lui nel telefilm ´Fargo´.


The Sun / Twitter

La Winstead e la star di ´Trainspotting´ sono stati ´beccati´ in atteggiamenti intimi la scorsa settimana in Inghilterra in un locale di Londra, con tanto di testimonianza fotografica di un bacio, che è stata pubblicata dal tabloid ´The Sun´.

Il tradimento di McGregor deve però essere stato semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso, poiché le fonti riferiscono che il matrimonio era in crisi ormai da mesi.




Gli Ultimi Video & Gallery