Nuova prova del DNA in arrivo per Drake. Dopo che poco tempo fa una modella aveva sostenuto di avere in grembo un bimbo del rapper, adesso è la volta di una ex star del porno, la quale afferma di essere incinta da circa tre mesi di una bimba.
A riportare la notizia è il sito statunitense TMZ. La donna si chiama Sophie Brussaux (conosciuta anche con il nome d´arte di Rosee Divine). La Brussaux e Drake hanno avuto effettivamente una breve storia pochi mesi fa, subito dopo che lui aveva terminato la sua relazione con Jennifer Lopez.
Drake / Wikimedia Commons
Il rapper e l´ex attrice a luci rosse erano stati fotografati insieme nel corso di una cena in un ristorante di Amsterdam, proprio nel periodo in cui la Brussaux afferma di avere avuto rapporti con Drake e di essere conseguentemente rimasta incinta.
La donna ha assunto due legali nel tentativo di dimostrare che Drake è il padre della bambina. L´attrice afferma di possedere il testo di una conversazione in chat da cui emergerebbe che il musicista è consapevole di essere il padre della creatura.
Sophie Brussaux / Instagram
Drake avrebbe consigliato alla donna di abortire, ottenendo un secco rifiuto: "Non posso uccidere la mia bambina solo per compiacerti" sarebbe stata la risposta della donna, a cui Drake avrebbe ribattuto sostenendo che lo scopo della Brussaux è unicamente quello di ottenere del denaro.
"Questa donna ha un background molto discutibile" ha dichiarato Drake attraverso un nota scritta dal suo portavoce e inviata al sito TMZ "Ha ammesso di avere più relazioni. È una delle tante donne che affermano di essere incinte. Se infatti il figlio fosse di Drake, cosa che non crediamo, lui farà tutto ciò che è giusto per la bambina."
Sophie Brussaux / Instagram
Gli Ultimi Video & Gallery