Il Teaser Trailer di 'Hunger Games - La Ragazza di Fuoco'Miranda Kerr smentisce di aver perso il contratto con Victoria's Secret per la sua reputazione


Ezio Greggio ristoratore oltreoceano: 'Testimonial del cibo italiano in america'

Data pubblicazione : 15/04/2013




Ezio Greggio vola negli USA, Paese a cui è particolarmente affezionato, e questa volta non lo fa per girare un film con qualche amico americano, anche se c'è in cantiere una pellicola le cui riprese partiranno nel 2014 proprio con collaborazioni statunitensi e argentine, o per andare a trovare il figlio che studia in America, ma per aprire un ristorante.

L'eclettico attore, regista e storico conduttore di 'Striscia la Notizia' ha infatti in mente un vera e propria missione enogastronomica in territorio statunitense, con l'apertura di ben tre ristoranti: a New York, Miami e Los Angeles.

"Da 25 anni  vengo negli Stati Uniti a lavorare e prima ancora venivo a studiare cinema" racconta Ezio Greggio all'Adnkronos "Qui ho girato film, qui ho passato una lunga fetta della mia vita, qui ho mio figlio che studia cinema, qui ho una marea di amici a New York, Los Angeles e Miami".

"E' nato questo progetto affascinante che mi vedrà fondatore, promotore e testimonial del cibo italiano nel territorio americano" assicura l'attore "Un ristorante dove si potrà anche fare la spesa a tutte le ore del giorno e della notte con i nostri prodotti tipici. Non sarà come il mitico Eataly di Farinetti, sarà un ristorante più intimo, dove ti senti a casa tua, mangi bene e spendi poco".

"A fine mese apriamo a New York, a ottobre sarà la volta di Miami e nel 2014 apriremo a Los Angeles" spiega ancora Greggio "E quando entreranno nel ristorante gli italiani e gli americani che mi conoscono e mi vedranno diranno 'è lui o non è lui?' e dovrò a quel punto confermare e rispondere 'cerrrrto che è lui'".




Gli Ultimi Video & Gallery