Emeli Sandè con '0ur Version of Events' batte anche i Beatles per permanenza in classifica in UKValeria Marini, matrimonio con 900 invitati ed esibizione di Craig David


Fa guidare la sua Ferrari al figlio di 9 anni e il video diventa virale su YouTube: arrestato

Data pubblicazione : 29/04/2013




Un uomo è stato arrestato dopo aver permesso al figlio di 9 anni di guidare la sua Ferrari. E' accaduto nel sud dell'India. L'arrestato si chiama Mohammed Nisham, un facoltoso industriale. La polizia ha agito dopo che il video che mostra il bambino alla guida della macchina sportiva è diventato virale su YouTube.

Nel filmato, che è stato visualizzato più di un milione di volte, si vede il ragazzino alla guida del bolide rosso e come se non bastasse sul lato del passeggero è seduto il suo fratellino di sette anni. Il video è stato postato online dalla madre dei ragazzi, Amal Nisham.

La signora non si è mostrata per niente pentita dell'accaduto: "Sono orgogliosa di mio figlio" ha dichiarato "guida da quando ha 5 anni" e ha aggiunto che il bambino "è un guidatore esperto e prudente" per poi concludere che "non è facile per un bambino raggiungere una tale impresa a quella giovane età".

La prossima volta, probabilmente, lo spareranno con un cannone. E' possibile che se la cavi benissimo anche in quel caso.




Gli Ultimi Video & Gallery