Umbria Jazz spegne 40 candeline con un programma di grande musicaMorta la madre di Matt Groening: aveva ispirato il personaggio di Marge Simpson


Fabio volo presto padre, la sua compagna Johanna è al secondo mese di gravidanza

Data pubblicazione : 08/05/2013




La compagna di Fabio volo, la bella islandese 29enne Johanna Maggy Hauksdottir, originaria di Reykjavík, che lo scrittore e conduttore televisivo e radiofonico ha conosciuto negli USA, sarebbe al secondo mese di gravidanza. A rivelarlo è il Corriere della Sera, citando una fonte piuttosto affidabile: la madre di Volo, che si dice già 'pronta a fare la nonna'.

La coppia ha iniziato la relazione un paio di anni fa, quando i due si incontrarono in una palestra di New York dove lei insegnava pilates. Volo si era confidato già in precedenza con la madre, al telefono: "Sai mamma, forse la mia Johanna... Qualche ritardo. Stiamo a vedere... Certo mi piacerebbe. E anche lei lo vorrebbe".

Questa volta dunque Volo dovrebbe essere definitivamente 'incastrato'. E chissà se i futuri genitori non decideranno di unirsi presto in matrimonio, anche perché, come spiega ancora la madre di Volo, convivono da tempo.

"Si trova in America da aprile" dice la donna "Hanno un piccolo appartamento. Del resto Fabio non ha mai sognato ville. Preferisce due stanze qua o là, piuttosto che un Castello a Brescia. Ama vedere il mondo e conoscere gente".




Gli Ultimi Video & Gallery