Un quadro di Jean-Michel Basquiat verso la cifra record di 20 milioni di dollari'L'innocenza dei musulmani': una delle attrici denuncia YouTube


Fabrizia De André, figlia di Cristiano: 'Non lo sento da due anni'

Data pubblicazione : 19/09/2012




La 25enne Fabrizia De André, nipote di Fabrizio e figlia di Cristiano, in un'intervista a Vanity Fair si lascia andare svelando alcuni aspetti della sua vita privata, che riguardano in modo particolare il rapporto con il padre.

"Tanti pensano che un cognome così sia una grande fortuna" spiega la De André "Ma non sanno che significa andare avanti lavorando sodo come cameriera, hostess, per un’indipendenza che sento importante, e non arrivare a pagarmi gli studi, essere preoccupata per il futuro come qualunque ragazza senza un padre e senza laurea".

E più avanti nell'intervista spiega meglio il significato delle sue parole 'senza un padre': "Da due anni non ci sentiamo. Non mi risponde al telefono". Secondo la De André, Cristiano venne lasciato dalla madre (Carmen De Cespedes, che all'epoca era incinta dei due gemelli oggi 22enni Francesca e Filippo) perché "l'aveva combinata grossa". La ragazza racconta che mentre la madre era in Sardegna "lui era rimasto a casa a Milano. Portava lì le sue donne. E la colf ha spifferato".

Fabrizia De André svela poi a Vanity Fair un altro aneddoto: "A 18 anni, per un periodo provo e vado a vivere da lui. Ma, arrivata lì, è stato improponibile. L’ho trovato con una ragazza di 22 anni. Gli dicevo che avevo bisogno di lui, continuava a stappare bottiglie di vino e anch’io bevevo" .

"Una serata è finita in ospedale, io quasi in coma etilico" continua la De André "Lui è venuto tardi, e aveva fretta. Appena svegliata, ha chiesto ai medici di dimettermi, e mi ha rimandato a casa da sola, in taxi, coprendomi con una coperta. Mia madre mi ha aperto la porta: 'Hai visto com’è, tuo padre?'. È da lì che parte tutta la mia rabbia!".




Fonte: Vanity Fair

Gli Ultimi Video & Gallery